I Musei Civici di Venezia si trasformano in un’attrazione dog-friendly grazie a un accordo con il portale di comunicazione e servizi globali dedicato al mondo dei cani, Bauadvisor. L’offerta si propone di soddisfare una sempre crescente esigenza di proprietari e amanti dei cani, favorendo l’accessibilità del patrimonio museale a fasce di pubblico più ampie.
Il Sindaco di Venezia, Brugnaro, ha commentato: “Siamo lieti di promuovere la cultura pet-friendly attraverso i Musei Civici, permettendo così anche ai proprietari di cani di visitare le nostre bellezze artistiche e culturali. Il servizio offerto permetterà di visitare il museo in totale serenità, affidando i propri animali a un team specializzato“.
Il servizio è prenotabile tramite il sito web e l’app di Bauadvisor. Al momento della prenotazione, un team di esperti del portale di comunicazione sarà pronto ad accogliere il visitatore all’ingresso del museo e a prendersi cura del proprio amico a quattro zampe durante la visita. Il cane verrà passeggiato nelle aree circostanti e riconsegnato al proprietario direttamente davanti al museo alla fine della sua visita.
Grazie a questo innovativo servizio di dog-sitting, gli affetti a quattro zampe possono conciliare le loro esigenze di accesso ai musei con quelle degli amanti dell’arte, che potranno godere della loro visita in completa tranquillità. Un dog-sitter professionista si occuperà della cura degli animali per l’intera durata della loro permanenza all’interno del museo.
L’iniziativa dei Musei Civici di Venezia e di Bauadvisor rappresenta un’importante novità nell’offerta turistica della città lagunare, che diventa sempre più accogliente per i visitatori a quattro zampe. Se stai programmando una visita ai Musei Civici di Venezia con il tuo cane, non esitare a prenotare il servizio di dog-sitting di Bauadvisor per godere della tua visita in totale tranquillità.
Rispondi
Visualizza commenti