DogTravel esiste grazie a partnership con realtà quali HotelsCombined e Ionoleggioauto e tante altre partnership sono in fase di definizione. Tra i servizi che offre gratuitamente, anche una serie di itinerari da noi consigliati da cui gli utenti e i visitatori possono prendere spunto per organizzare le prossime vacanze.
DogTravel è un progetto di RCNetwork di Roberto Cosentino, l’ennesimo pet friendly dopo BauSocial e MiaoSocial. Il portale è stato interamente realizzato da Roberto Cosentino. Si ringraziano Manuela Bianco (Educatore cinofilo ENCI) per il prezioso aiuto, Dania Pellegrini ed Andrea Bellorini per la realizzazione degli itinerari.
DogTravel non si assume alcuna responsabilità circa eventuali disguidi ad esso non imputabili. Prima di prenotare un servizio, consigliamo di assicurarsi sempre che le strutture e i servizi prenotati, siano tuttora dog friendly, contattando i proprietari e lo staff del servizio a cui si è interessati. Per qualsiasi ulteriore informazione, potete contattarci compilando il form nella pagina Contatti.