pesaro spiaggia libera per cani

PESARO, ECCO LA SPIAGGIA LIBERA PER CANI 

Lo spazio è stato dedicato per cittadini, ma anche per i turisti: secondo il sindaco, 1 su 4 cerca luoghi attrezzati per i propri amici pelosi.

Anche Pesaro si aggiunge alla lista di Comuni che adibiscono una spiaggia libera pensata per i cani. Lo annuncia il sindaco Matteo Ricci attraverso il suo profilo Facebook.

DOVE SI TROVA LA SPIAGGIA LIBERA 

La spiaggia libera per cani di Pesaro trova il suo spazio in fondo al curvone di via Parigi. Si tratta di un tratto di spiaggia gratuita di 52 metri di estensione, delimitata e segnalata con cartelli recanti il regolamento.






spiaggia libera per cani pesaro

ACCESSO PREVISTO SOLO AI CANI AL GUINZAGLIO E DOTATI DI MICROCHIP 

Regolamento che prevede l’accesso solo ad animali al guinzaglio, dotati di microchip o documento idonei ai sensi della normativa vigente in materia. L’area sarà presidiata da Polizia Locale e Guardia Costiera dediti al controllo dello spazio.

<< Una grande opportunità – dichiara il sindaco – per i cittadini ma anche per tutti i turisti che verranno a soggiornare nella nostra città, calcolando che oggi 1 turista su 4 si sposta scegliendo luoghi attrezzati per o propri amici a 4 zampe. >>


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *