5 hotel Iberostar che accettano animali

La compagnia Iberostar Group è di origine spagnola, con sede a Palma di Maiorca. Lavora nel settore turistico dal 1956, ma le origini aziendali risalgono addirittura al 1877. Il suo logo è presente in 35 paesi, conta su 32.000 dipendenti e ospita 8 milioni di clienti ogni anno. Ma negli hotel Iberostar si accettano animali?

La risposta arriva direttamente dalle F.A.Q. del sito web del gruppo, che elenca quali hotel Iberostar accettano cani e gatti. Il servizio è a pagamento, e gli alberghi che ospitano anche i nostri amici a quattro zampe sono:

Gli hotel Iberostar dog friendly

Iberostar Las Letras Gran Vía di Madrid

L’hotel è situato in un edificio storico nel cuore di Madrid. Non è distante dai principali punti turistici, per delle belle passeggiate con il proprio cane. Nei ristoranti della catena è possibile degustare sapori autentici. Sulla terrazza è possibile rilassarsi nella piscina, o nella vasca idromassaggio nelle camere, che prevedono anche un panorama dal balcone. C’è anche una biblioteca dove i grandi letterati scrissero i loro romanzi.

Ottieni fino al 35% di sconto prenotando prima del 30/09/2022 con il codice promozionale LOVEMADRID
Offerta valida per le prenotazioni effettuate dal 12/09/2022 fino al 30/09/2022 e per soggiorni fino al 23/12/2022.
LOVEMADRID
Offerta valida solo per l’hotel Iberostar Las Letras Gran Vía di Madrid.

Iberostar Paseo De Gracia di Barcellona

A Barcellona Iberostar vede il 4 stelle Selection Paseo de Gracia. L’atmosfera, il design e lo stile neoclassico si fondono con il particolare arredamento e i dettagli artistici. Ma non manca quel tocco di modernità e stile che spiccano a prima vista. L’albergo è situato vicino ai teatri delle Ramblas e alle meraviglie architettoniche di Gaudí. Sul patio anche un grande murale realizzato dal collettivo di street art Boa Mistura. Sulla terrazza la piscina, da cui si può godere di un eccezionale skyline della città.

Iberostar 70 Park Avenue di New York

Situato nel cuore di Manhattan, l’albergo Iberostar 70 Park Avenue di New York, accetta gli animali domestici. Come gli altri hotel della compagnia elencati in questo post, offre il servizio a pagamento, ed è necessario contattare la compagnia. Elegante e sofisticato, al suo interno prevede la presenza di una palestra.

Iberostar Ciudad Blanca di Maiorca

L’Iberostar Ciudad Blanca è situato di fronte al mare e a meno di 5 km da Alcudia, una città fortificata, nonché uno dei paesi più belli di Maiorca. In riva al mare si potrà gustare la migliore gastronomia proposta dal ristorante Sea Soul Restaurant & Beach Club. Non mancano camere familiari, intrattenimento per i più piccoli e piscine con scivoli. Attorno pinete e giardini, della bellezza degna del Mediterraneo.

Iberostar Albufera Park di Maiorca

Anche l’altro Iberostar di Maiorca, l’Albufera Park, ospita animali domestici a pagamento. Si trova a due passi da una spiaggia per i bambini, sfiora infatti la sabbia di Playa de Muro. La spiaggia è di 5 chilometri, ed è Bandiera Blu. L’albergo propone piscine per bambini, scivoli d’acqua, mini-buffet, attività Star Camp, quattro ristoranti e comfort e servizi esclusivi. Tra questi cocktail con vista sulla baia di Alcudia.

Qualche informazione in più sugli Hotel Iberostar

La catena è impegnata in un progetto di sostenibilità volta a proteggere gli oceani, chiamato Wave of Change. Nel 2020 la compagnia ha eliminato dai propri hotel tutta la plastica monouso. Entro il 2025 l’obiettivo è quelli di non produrre rifiuti destinati alle discariche e azzerare le emissioni di carbonio entro il 2030. A proposito di sostenibilità, il pesce e i frutti di mare offerti dagli hotel, arrivano da allevamenti a gestione responsabile, mentre Iberostar è impegnata a migliorare la salute degli ecosistemi circostanti le proprie strutture.



Il miglior sito per organizzare la tua vacanza a quattro zampe!
adbanner