Sono più di 600 gli alberghi della catena B&B Hotels disseminati in 14 paesi. Il brand è parte di una catena alberghiera indipendente, del settore Budget & Economy in Europa. I servizi della compagnia si estende per tutto il Vecchio Continente e oltre, tra Austria, Belgio, Brasile, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Svizzera e Ungheria. La compagnia di investimenti Goldman Sachs possiede la quota di maggioranza di B&B Hotels dal 2019.
Ma B&B Hotels accetta cani e gatti presso le proprie strutture?
La risposta è, sì, B&B Hotels accetta cani e gatti.
Il prezzo e le condizioni per portare il proprio animale domestico varia a seconda del paese e dell’hotel che si prenota, per cui è sempre meglio chiedere informazioni alla struttura desiderata, prima della prenotazione.
B&B Hotels accetta animali domestici a prezzi contenuti
Gli alberghi della catena accettano cani e gatti, in tutte e 58 le strutture presenti in Italia, che siano località di mare con spiagge dog friendly in Liguria, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia, ma anche in montagna in Trentino Alto Adige, dove Fido può sgambare in libertà. La reception dei B&B Hotels potrà inoltre segnalare i ristoranti pet friendly e le strutture presenti in città che accettano i cani.
I servizi
Gli alberghi della compagnia sono caratterizzati da uno stile contemporaneo e gli arredi sono personalizzati in base alla destinazione. La colazione è a buffet e prevede prodotti biologici. Ai clienti è offerto Internet in Wi-Fi, parcheggi privati e accesso alle camere h24. In alcuni degli alberghi B&B Hotels è previsto anche il servizio Chromecast. Essendo tutti gli hotel di B&B Hotels dog friendly, è sufficiente visitare il sito della compagnia e prenotare il soggiorno nella città in cui si intende soggiornare. Maggiori informazioni si possono consultare direttamente sul sito ufficiale della catena di alberghi.
Rispondi
Visualizza commenti