A GUALDO TADINO MUSEI DOG FRIENDLY

Se hai in programma di visitare la città di Gualdo Tadino puoi stare sicuro di trovare musei dog friendly.
Da oggi infatti nella città in provincia di Perugia sarà possibile scoprire le ricchezze culturali custodite nel suo Polo Museale, senza preoccuparsi se a seguito c’è anche il tuo amico a quattro zampe!



Attraverso una campagna illustrata da Maurizio Mariotti e commissionata dal Polo Museale per mano del suo direttore Catia Monacelli, delle vignette mostrano come la città con una ricca concentrazione di musei dog friendly.

In una realtà in cui quando si è fortunati solo i cani guida possono entrare negli spazi pubblici, la città di Gualdo Tadino si distingue per ospitare presso gli spazi culturali anche gli amici a quattro zampe.

Per cui ora non ci sono scuse: cani al guinzaglio e via a visitare i musei di Gualdo Tadino! A questo indirizzo vi sono tutte le informazioni sulle opere esposte presso il Polo Museale: http://www.polomusealegualdotadino.it/

Se hai in programma una visita, ti consiglio di cercare un hotel dog friendly e di leggere il nostro ultimo post: su Italo Treno i cani a luglio e agosto, viaggiano gratis!


3 thoughts on “I Musei dog friendly sono a Gualdo Tadino!

  1. Bella iniziativa così si da possibilità di visitare i siti museali anche ai cani guida per coloro che con una guida museale adeguata possono sapere le bellezze artistiche, spero che l’iniziativa si espandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *