PARCO DEGLI ANIMALI: IL CANILE DIVENTA ANCHE PENSIONE A SECONDA DEI REDDITI ISEE

A seconda del reddito Isee a Firenze puoi lasciare il tuo amico a quattro zampe in pensione presso il Parco degli Animali.

Sebbene DogTravel incoraggi sempre a portare il proprio amico peloso in vacanza, non sempre è possibile. Fortuna che strutture come il Parco degli Animali garantisce assistenza agli amici a quattro zampe quando gli umani sono in vacanza.

Inaugurato il 17 giugno 2011 e sito ad Ugnano (viuzzo del Pantanino 11), al suo interno il Parco degli Animali ospita il canile rifugio dell’amministrazione Comunale di Firenze.

IL PARCO DEGLI ANIMALI COME PENSIONE DAL 2015

L’Assessore all’Ambiente del Comune di Firenze Alessia Bettini ricorda che l’idea di fondo del Parco aperto al pubblico fosse proprio quella di ospitare un canile. Dopodiché ne sono nati numerosi progetti satellite. In seguito ad una delibera del 2015, da allora i proprietari d icani possono affidare i loro amici pelosi al Parco durante le ferie estive, dietro il pagamento di una tariffa a seconda alle fasce Isee.
Si parte da 5 euro (iva esclusa) per redditi Isee fino a 5.500 euro, 8 e 10 euro fino a 15 per redditi rispettivamente fino a 18.500, 32.500 e superiori.

177 CANI OSPITATI DAL 2015

Dalla delibera i cani ospitati sono stati 177; La struttura è aperta al pubblico tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17. Chi fosse interessato può richiedere informazioni al numero 0557352018, mail: adozioni.animali@comune.fi.it, pagina facebook: https://www.facebook.com/ParcoDegliAnimali11/. Info sul sito del Comune.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *